Il 5 CHINA MUST HAVE è stato un evento che si è svolto l’8 giugno 2016, organizzato da think1816 / pLAYmARKETING e rivolto agli imprenditori che intendono sviluppare o intensificare il proprio business in Cina.

Chi deve aprire un mercato nel Far East o comprenderne meglio le regole ha quindi avuto l’occasione di confrontarsi con imprenditori italiani che hanno creato il loro successo in Cina.

L’obiettivo della conferenza è stato infatti quello di condividere esperienze dirette di imprenditori e professionisti che operano con successo nei rispettivi campi di competenza in Cina.

Per l’occasione, sono stati interpellati infatti 5 speaker d’eccezione, professionisti che vivono e lavorano in Cina da anni, in grado di aiutare concretamente le aziende italiane ad avere successo nella più grande economia in crescita del mondo.

Ecco i link diretti ai report degli interventi:

– Nicola Aporti (Protezione del Brand)
– Andrea Fenn (E-Commerce & Digital)
Andrea Ghizzoni (WeChat Italia)
Carlo Diego D’Andrea (Investimenti in Cina)
Marco Leporati (Logistica in Cina)
Roberto Bonacasa (Strategia HR)

Abbiamo inoltre preparato un breve e-book che contiene tutti i consigli e gli spunti raccolti nel corso dell’evento, clicca il link seguente per scaricarlo gratuitamente: 5 CHINA MUST HAVE REPORT.

Per maggiori informazioni e materiali, visita il sito www.5chinamusthave.com o contatta direttamente think1816!

Tagged with: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,