Ottimo risultato per la nuovissima edizione dell’evento marketing giallo di think1816 / pLAYmARKETING a tema CHI HA UCCISO IL TUO CLIENTE dedicato agli imprenditori bergamaschi che vogliono far crescere la propria impresa.

Questa volta le indagini si sono svolte nel centro di Bergamo e per la precisione presso il ristorante culturale In dispArte, teatro di ogni tipo di manifestazione artistica ma anche di mostre, spettacoli, corsi e… eventi di business marketing!

Il contenuti di questa edizione sono stati tratti direttamente dal penultimo libro marketing di Gianni Vacca di pLAYmARKETING che ha presentato un estratto delle più attuali strategie di marketing con una chiave di lettura da giallo deduttivo, ragionando così su indizi, prove, alibi e scena del crimine.

In che modo? Dai un’occhiata…

[Best_Wordpress_Gallery id=”14″ gal_title=”Chi ha ucciso il tuo cliente mag017″]

 

… il tutto è stato svolto insieme a Roberto Bonacasa, CEO di think1816, che a sua volta ha discusso di persone e analizzato tutta una serie di strumenti e metodi volti a rendere più efficaci le attività legate al mondo delle risorse umane.

Ecco il link alle slide proiettate nel corso dell’evento:
> Chi ha ucciso il tuo Cliente? – Maggio 2017

Vorresti avere più informazioni su questo approccio alternativo al mondo del marketing e delle possibilità che offre per le imprese? Contatta think1816!

Tagged with: , ,