Ebbene sì, la My Business School di think1816 è ufficialmente ripartita lunedì 28 settembre presso il M’Eating Point di Mottolino a Livigno con il primo evento della stagione dedicato al Potenziale Emozionale, a cui sono intervenuti più di 30 partecipanti tra imprenditori e liberi professionisti!

Nella prima parte della giornata, Roberto Bonacasa ha introdotto i concetti che stanno alla base della formazione dei vari atteggiamenti emotivi che un individuo manifesta verso la vita e verso il lavoro.

Si è parlato dell‘energia emozionale positiva e dell’energia emozionale negativa, degli effetti causati dai diversi stati emozionali prodotti dalla loro interazione e delle modalità con cui è possibile riconoscerli e modificarli.

Nel pomeriggio, Gianni Vacca ha invece focalizzato l’attenzione sul marketing spiegando come sia possibile applicare questi concetti riuscire a sintonizzarsi al meglio con desideri e bisogni del proprio target e creare in tal modo delle comunicazioni (…e dei prodotti!) più efficaci.

First MBS Event classe (fronte) First MBS Event gruppo First MBS Event classe (retro)

First MBS Event classe Roberto First MBS Event Gianni First MBS Event classe Siria

Ti interessa sapere di più sui prossimi appuntamenti della My Business School o avere maggiori informazioni relative al Potenziale Emozionale?
Contatta think1816!

Tagged with: , , , , , , , , ,