Ti è mai capitato di pensare “che brutto periodo”? Hai mai passato un momento della tua vita a chiederti perché “stessero capitando tutte a te”? Ogni tanto sembra che la “fortuna” ti stia alla larga e ti senti scarico. Non riesci ad ottenere quello che vuoi realmente. Siria Fedrigucci, responsabile di filiale di OSM1816, vuole darti un consiglio per uscire da questa situazione.

Rimaniamo realisti ed evitiamo la superstizione, tutto ciò capita principalmente per due motivi. Non è la iella, nessuno ti ha fatto una “maledizione” e non è colpa del gatto nero. Cosa è successo?

1.Hai incontrato una persona “sbagliata”

Oppure…

2. Stai seguendo i sogni di qualcun altro, stai sottostando a delle decisioni che non condividi

Chi sono le persone “sbagliate”? Principalmente quelle che non ti apprezzano mai, quelle che cercano di metterti i bastoni fra le ruote. La loro frase preferita è “non si può fare”. Cosa devi fare per far ritornare le cose a girare per il verso giusto? Estirpa questi individui, come faresti con le erbacce nel vialetto, prima che infestino la tua mente con questi pensieri demotivanti.

Oppure potresti aver perso di vista cosa vuoi realizzare ed essere capitato sul sogno di qualcun altro. Raccogli le idee, magari prendi anche il tuo foglietto delle mete (abbiamo parlato delle mete qui) e torna ad inseguire i tuoi obiettivi.

Con questi due consigli starai meglio e potrai ricevere tanta “fortuna” in cambio.

Desideri raccontarci la tua esperienza e ricevere dei consigli personalizzati? Scrivici senza impegno a info@think1816.com

fortuna non esiste

Tagged with: , , , , , , , , , ,