Quarto video dell’evento 5 CHINA MUST HAVE dell’8 giugno 2016 ad Assago (MI) organizzato da osm 1816 / pLAYmARKETING e rivolto agli imprenditori che intendono sviluppare o intensificare il proprio business in Cina.

Roberto Bonacasa, fondatore e CEO di think1816, parla delle azioni e delle attività indispensabili per un’impresa che deve gestire i propri manager italiani che operano in Cina e un HR locale particolarmente complesso.

L’obiettivo dell’evento è condividere esperienze dirette di imprenditori e professionisti che operano con successo nei rispettivi campi di competenza in Cina.

Il tutto è rivolto agli imprenditori che intendono sviluppare o intensificare il proprio business in Cina. Chi deve aprire un mercato o comprenderne meglio le regole ha l’occasione di confrontarsi con imprenditori italiani che hanno creato il loro successo in Cina.

Ecco invece una breve introduzione delle esperienze dello speaker:

Roberto Bonacasa è Fondatore e CEO di think1816.
Gestisce anche 1816 Automotive, la divisione speciale che si occupa dello sviluppo specifico di attività imprenditoriali che operano nel settore auto .

Da 20 anni segue e supporta gli imprenditori e il loro staff in vece di consulente CEO e Direttore Vendite. Oltre a tutto questo, Roberto ha trascorso migliaia di ore come formatore nel campo del management, delle vendite e delle risorse umane, sia per aziende private che all’interno di scuole superiori.

Per maggiori informazioni, consulta il sito ufficiale www.5chinamusthave.com, oppure contatta osm 1816 !

Tagged with: , , , , , , ,