Si è concluso con un fantastico successo l’evento KIDS FOOD LAB organizzato da TRONY Rigamonti Dalmine grazie al progetto marketing a firma di pLAYMARKETING.

In centro a Bergamo si è svolta un’intensa giornata dedicata ai più piccoli (e non solo), ricca di sorprese all’insegna di nutrizione, salute e alimentazione. Durante l’evento i bambini e i loro genitori hanno potuto vivere interessanti percorsi ludici sia pratici che teorici:

  1. Mini-laboratori di cucina realizzati in collaborazione con le volontarie dell’associazione no profit SA DI BUONO.
  2. Gli show cooking tenuti da uno Chef di Elecrolux per gli adulti.
  3. Gli assaggi di Primus Pane, realizzato dal fornaio Sandro Santolini.
  4. Le demo dei prodotti Philips collegati alla Sana Alimentazione.
  5. La sorpresa di Bosch e il film d’animazione Epic.

Per questo articolo abbiamo intervistato anche Antonella Fossati, la responsabile Media Office di pLAYmARKETING by think1816: “L’evento si è rivelato un successo di pubblico, con oltre 150 bambini coinvolti in 8 ore di dimostrazioni e praticamente tutto il cibo sano presente… finito. Siamo molto felici di aver supportato i titolari di Trony Dalmine, Grazia e Giuseppe, per questa fantastica giornata decisamente educativa. In fondo, non ci sono solo le merendine per soddisfare la golosità dei più piccoli!“.

Vuoi conoscere di più su questo evento marketing speciale? Scopri di più sul Kids Lab Food Edutainment  contattando pLAYmARKETING by think1816 .

Foodlab Bergamo 2 Foodlab Bergamo 5 Foodlab Bergamo 1

Foodlab Bergamo 6 Foodlab Bergamo 4 Foodlab Bergamo 3

Tagged with: , , , , , , ,